breaking news

Siracusa| Parcheggiatore abusivo con falsi tagliandi

Siracusa| Parcheggiatore abusivo con falsi tagliandi
Cronaca
'
0

Utilizzava falsi tagliandi per chi parcheggiava nella sua area di lavoro. Gli agenti di polizia lo fermano nell’intento ma lui desiste. Denunciato per oltraggio e falsità materiale.

Un altro parcheggiatore abusivo sotto torchio. E’ successo ieri nel corso di controlli mirati eseguiti dalla Polizia. Il 57enne avrebbe voluto fare le “cose in regola”, infatti avrebbe consegnato dei falsi tagliandi agli automobilisti che desideravano parcheggiare nella “sua zona” di lavoro. Ma U.S. (classe 1960), è stato fermato  nella sua attività dagli agenti non curante della loro presenza avrebbe proseguito il suo lavoro “illegale”.

Nonostante i diversi ammonimenti, il parcheggiatore abusivo, gia noto alle forze dell’ordine, ha proseguito e poi a passare alle minacce verbali nei confronti degli agli agenti che lo hanno denunciato per falsità materiale, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale.

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, a seguito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure restrittive della libertà personale, hanno denunciato D.A. ( classe 1975), siracusano, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale e assente al controllo.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com