breaking news

Siracusa| Politiche. Verso il voto: ufficio elettorale aperto e Ztl libera

Siracusa| Politiche. Verso il voto: ufficio elettorale aperto e Ztl libera
Cronaca
'
0

Macchina amministrativa del Comune al lavoro per le consultazioni elettorali di domenica. Ufficio elettorale aperto in doppia marcia e accesso libero in Ortigia per il 4.

L’Ufficio Elettorale del Comune sta intensificando la sua attività in vista delle consultazioni di domenica 4 marzo: da oggi a domani 3 marzo, sarà aperto, ininterrottamente, dalle 8,30 alle 18 e, il giorno della votazione, dalle 7 alle 23.

Per votare occorre essere muniti dell’apposita tessera elettorale. A questo proposito gli uffici rinnovano l’invito ai cittadini a verificarne il possesso e la correttezza dei dati in essa contenuti. Nel caso in cui il cittadino nelle precedenti elezioni abbia riscontrato discordanza tra il numero della sezione indicato nella tessera e la sezione di appartenenza è invitato a presentarsi all’Ufficio Elettorale che rilascerà il documento aggiornato.

Quanti avessero cambiato indirizzo e non avessero ancora ricevuto il tagliando adesivo con il nuovo indirizzo ed il nuovo numero di sezione (da applicare sulla tessera elettorale), dovranno richiederlo al più presto.

Anche coloro che non fossero ancora in possesso della tessera elettorale (elettori che compiono 18 anni il 04/03/2018 o che abbiano recentemente trasferito la residenza nel Comune di Siracusa e siano ancora sprovvisti di tessera elettorale) dovranno richiederla presso lo stesso ufficio.

Per domenica 4, giornata di votazioni, l’accesso al centro storico di Ortigia sarà libero per tutte le 24 ore e transitabile con la macchina. Scuole chiuse, alcune già da ieri, per l’allestimento dei seggi per il voto di domenica e per la fase ultima di lunedi.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *