breaking news

Siracusa| Polizia di Stato: Intervento per rapina e incendio a un furgone nella città aretusea. Controllo del territorio a Lentini

Siracusa| Polizia di Stato: Intervento per rapina e incendio a un furgone nella città aretusea. Controllo del territorio a Lentini
Cronaca
0

Interventi degli agenti della Polizia di Stato che nel primo pomeriggio di ieri, in servizio alle volanti della Questura di Siracusa, sono intervenuti in via Traversa Palma per l’incendio di un furgone.

Dai primi accertamenti è emerso che il mezzo era stato rubato il primo maggio u.s.per il quale ci sono indagini in corso. Nella tarda serata di ieri, invece, agenti delle volanti sono intervenuti in viale Montedoro dove poco prima, un individuo con il volto travisato ed armato di pistola rapinava un giovane che aveva prelevato la somma di 110 euro dell’ufficio postale sito in via Palermo. Il rapinatore, inoltre, si impossessava del cellulare della vittima dileguandosi subito dopo. Le indagini sono ancora in corso.

A Lentini, invece, nell’ambito di operazione di controllo del territorio, nello specifico nel corso dell’operazione “Trinacra”, agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato di Pubblica Sicurezza di Lentini, insieme a personale della Capitaneria di Porto di Augusta e della Guardia di Finanza, hanno effettuato un servizio di controllo del territorio conseguendo i seguenti risultati: 25 persone identificate, 20 veicoli controllati, effettuati 5 sanzioni amministrative e 6 persone sottoposte ad obblighi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com