breaking news

Siracusa| Poliziotti al Trofeo di S. Barbara, 1° e 11° posto

6 Dicembre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Poliziotti al Trofeo di S. Barbara, 1° e 11° posto
Cronaca
'
0

Ottimi piazzamenti per due agenti della Polizia di Stato al Trofeo Interforze Santa Barbara. Primo posto per l’assistente Capo Carlo Rovella, undicesimo per il collega Michele Intranuovo.

Questa mattina ha avuto luogo il trofeo interforze “Santa Barbara” anno 2017. Il trofeo si è svolto all’interno del Comando Marittimo Sicilia (MARISICILIA) in Augusta e ha previsto una gara podistica per una distanza di circa 6 chilometri.

Alla gara ha partecipato personale appartenente alle diverse Forze Armate e alle Forze di Polizia. Il primo posto è andato all’assistente capo della Polizia di Stato Carlo Rovella,  vincitore assoluto della gara podistica, il quale ha terminato il percorso previsto in 22 minuti e 47 secondi.

Carlo Rovella ha partecipato a numerose maratone di livello nazionale ottenendo piazzamenti di notevole valore agonistico; ha vinto la Siracusa City Marathon, edizione 2014 e ha trionfato nella maratona Hybla Barocco Marathon nell’anno 2015 ed, infine, il giorno 19 novembre scorso ha partecipato alla maratona internazionale di Verona classificandosi non della sua categoria.

L’assistente capo della Polizia di Stato Michele Intranuovo si è classificato undicesimo assoluto con un tempo di 28 minuti e 54 secondi. Il risultato sportivo dimostra l’impegno e la dedizione dei due agenti di polizia e rappresenta senza dubbio, soprattutto per i più giovani, un positivo esempio che esalta i valori dello sport, della lealtà, donando prestigio alla Polizia di Stato.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com