breaking news

Siracusa | Postali. Cisl nuovo coordinatore provincia

Siracusa | Postali. Cisl nuovo coordinatore provincia
Sindacale
'
0

Gibilisco succede a Eugenio Elefante nuovo segretario organizzativo della SLP Sicilia. A completare il nuovo coordinamento provinciale saranno Alessia Tanasi e Peppe Iacono.

È Salvo Gibilisco il nuovo coordinatore della SLP Cisl per la provincia di Siracusa. È stato eletto, al termine dell’assemblea tenuta in remoto, alla presenza del segretario generale regionale della categoria, Salvo Di Grazia, della segretaria generale della UST, Vera Carasi, della segretaria generale della SLP Ragusa Siracusa, Gianna Criscione, e di Giuseppe Lanzafame del Dipartimento dei Postali Cisl Sicilia.

Oltre al ringraziamento per il lavoro svolto dal coordinamento uscente, Di Grazia, Carasi e Criscione hanno sottolineato il lavoro costante dei lavoratori delle Poste durante la pandemia. Difficoltà e rischi agli sportelli e nelle consegne che sono stati affrontati con serietà e spirito di servizio da parte dei lavoratori.

Lavoratori postali che adesso, come già indicato dai vertici nazionali della categoria, rientreranno in quel protocollo d’intesa tra sindacato e ministeri competenti per la vaccinazione nei luoghi di lavoro.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com