breaking news

Siracusa| Preso con un coltello vietato

Siracusa| Preso con un coltello vietato
Cronaca
'
0

La Polizia di Stato denuncia due persone e interviene per l’utilizzo di due banconote contraffatte. Mentre in città circolano banconote false. Avviso della Polizia ai commercianti.

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato M.S.,classe 1980, siracusano, per il reato di porto ingiustificato di coltello. Lo stesso è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico di genere vietato. Gli agenti, inoltre, hanno denunciato un uomo, classe 1968, per il reato di evasione.

Gli agenti, infine, sono intervenuti in due esercizi commerciali in quanto ignoti avventori avrebbero negoziato due banconote da 50 euro palesemente contraffatte. La Polizia invita la cittadinanza a porre attenzione, soprattutto al momento del pagamento della merce e si ricorda che sul sito della Polizia di Stato è presente, nella sezione banche dati, un servizio, a titolo informativo senza nessuna valenza legale, che permette di verificare se la banconota è contraffatta.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *