breaking news

Siracusa | Primarie: Art.Uno, S.I. ed Europa Verde si stringe attorno a Fava

Siracusa | Primarie: Art.Uno, S.I. ed Europa Verde si stringe attorno a Fava
Politica
'
0

Saranno chiamati a luglio le forze politiche democratiche e progressiste siciliane per scegliere, attraverso il metodo democratico delle primarie, il nuovo candidato a presidente della Regione Sicilia.

Le forze politiche appartenenti al campo democratico e progressista siciliano hanno stabilito, in un recente incontro tenutosi a Misterbianco, di convocare i propri elettori e sostenitori entro e non oltre la seconda metà di luglio, per scegliere, attraverso il metodo democratico delle primarie, il candidato alla presidenza della regione. Relativamente all’appuntamento di Siracusa, di sabato scorso, con il titolo: “Con Claudio Fava per una Sicilia civica, sostenibile e progressista”, si è tenuto un incontro presso il salone della Cgil, organizzato dalle federazioni provinciali di Sinistra Italiana, Articolo 1 e Europa Verde che ha registrato la partecipazione di altre associazioni, movimenti e singoli cittadini.

Anche nella nostra provincia, quindi, il lavoro è stato avviato, resta da fare il passo successivo: costituire il comitato provinciale a sostegno della candidatura di Claudio Fava alle elezioni primarie di coalizione. Rispetto a quest’ultimo punto le federazioni provinciali di Sinistra italiana, Articolo 1 e Europa Verde- Verdi Siracusa comunicano che a breve verrà formalmente costituito il comitato provinciale, che sono già in corso le adesioni sia dei singoli cittadini che di associazione e movimenti e che un incontro pubblico verrà convocato nei prossimi giorni. Per aderire già da ora contattare SI, Art1 e Europa Verde anche tramite i profili social dei partiti o dei rispettivi riferimenti locali.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *