breaking news

Siracusa| Querela Grillo, Russoniello “Solo perdita di tempo”

24 Ottobre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Querela Grillo, Russoniello “Solo perdita di tempo”
Politica
'
0

La consigliera comunale Silvia Russoniello, già candidata sindaco per i Cinquestelle, interviene su mozione consiliare per querela a Beppe Grillo

“Invece di risolvere i tanti  problemi che affliggono la nostra città, nell’assordante silenzio di questa amministrazione comunale, siamo stati quasi due ore a discutere di ciò che Grillo ha detto domenica sul palco a Roma. Avevamo diversi punti da trattare, ma tutto si è bloccato, perché è stata messa a votazione, a sorpresa siccome non inserita all’ordine del giorno, una mozione per presentare una querela contro Beppe Grillo”. Cosi dichiara la consigliera comunale pentastellata Silvia Russoniello.
“Noi come gruppo consiliare M5S abbiamo votato contro la trattazione della questione, ma nei confronti dei 22 voti favorevoli abbiamo potuto fare ben poco. Da premettere che è l’argomento ha portato via un’ora tra una decisione e l’altra. La querela si é trasformata in “un invito al sindaco ad inviare una lettera di protesta a Grillo” per stigmatizzare il suo discorso. Io e il mio collega Roberto Trigilio – conclude Russoniello – siamo intervenuti e tutto il gruppo consiliare ha lasciato l’aula in segno di simbolica protesta. Morale, abbiamo trattato solo la mozione che riguardava gli Lsu ed abbiamo approvato i verbali delle sedute precedenti, dopodiché è stato chiesto l’aggiornamento della seduta, in quanto la discussione successiva verteva su una variazione di bilancio. Ecco ieri si è parlato di tutto, tranne della nostra città”.
Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com