breaking news

Siracusa| Questo Natale l’albero sarà di Tetrapak

7 Novembre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Questo Natale l’albero sarà di Tetrapak
Attualità
0

Obiettivi e modalità in conferenza stampa giovedì 9 al Comune.

L’iniziativa di Siracusa  Città Educativa sarà presentata nel corso di una conferenza stampa, che si terrà giovedì 9  novembre alle 10,30 nella Sala stampa “Archimede” di piazza Minerva 5. Saranno presenti, il sindaco, Giancarlo Garozzo, l’assessore alle Politiche educative, Roberta Boscarino, e rappresentanti dello staff di Siracusa  Città Educativa.

Si tratta di un’iniziativa che coinvolge tutte le scuole, le associazioni e i cittadini. Con tale scelta si vuole richiamare l’attenzione della Città sulla possibilità di riciclo di questo materiale interamente riutilizzabile attraverso semplici azioni meccaniche che verranno illustrate ai ragazzi e a tutti i cittadini che collaboreranno al progetto.

Nella conferenza stampa saranno presentati gli obiettivi e le modalità organizzative del progetto. L’Albero sarà realizzato nello spazio antistante l’Urban Center (ex Sala Randone, angolo via Malta con via N. Bixio) e, come l’anno scorso sarà testimone di eventi ludici e culturali che animeranno il “Natale all’Urban Center”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com