breaking news

Siracusa| Raccolta rifiuti. Nessun blocco, si va avanti

30 Novembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Raccolta rifiuti. Nessun blocco, si va avanti
Cronaca
0

Chiarimenti sul servizio della raccolta differenziata dal Vermexio sul temuto arresto del servizio di igiene urbana da parte dell’Igm. In attesa del cambio con Tekra.

Poche righe, giuste quelle per allontanare qualsiasi sorta di allarmismo. Il settore Ambiente, a miglior chiarimento su quanto comunicato in merito al servizio della raccolta differenziata fin qui gestito dalla ditta IGM, precisa che da domani, sabato 1 dicembre, il servizio continuerà ad essere comunque reso senza soluzione di continuità. Ulteriori dettagli verranno comunicati a breve.

Dunque rientra la polemica e il pericolo di “stop” paventato nelle ultimissime ore circa la raccolta dei rifiuti in città. Si temeva un fermo di almeno una quindicina giorni nell’attesa che Tekr subentrasse a IGM che dapprima non si era resa disponibile a continuare il servizio per precisi problemi “burocratici-organizzativi” sorti col Comune. I rapporti tra i due in realtà non sono mai stati sereni. Intanto, l’IGM ha accettato di proseguire trovando un accordo momentaneo con l’amministrazione comunale e non lasciando in ambasce i siracusani che avevano temuto il pericolo di un rischio igenico diffuso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com