breaking news

Siracusa| Rapina a colpi di pistola in via Isonzo

Siracusa| Rapina a colpi di pistola in via Isonzo
Cronaca
'
0

Rapina ai danni di un minimarlet di via Isonzo ieri sera, un giovane col volto travisato fa irruzione con pistola in pugno e chiede l’incasso. Ma il proprietario reagisce e lo mette in fuga.

Erano passate le 21 ieri sera la Volante è intervenuta in via Isonzo dove poco prima era avvenuta una rapina a mano armata ai danni di un minimarket. Secondo la prima descrizione fornita dal titolare dell’attività adibita alla vendita di alimenti, un uomo pistola in pugno e col volto travisato da passamontagna, avrebbe fatto improvvisamente ingresso in negozio ad orario di chiusura serale facendosi consegnare quanto era contenuto in cassa.

La reazione del titolare del minimarket a non obbedire alla minaccia dell’aggressore, avrebbe provocato la reazione del giovane malvivente il quale avrebbe esploso alcuni colpi d’arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio.

Per fortuna nessun ferito, nè danno a cose. Momenti di alta tensione anche per il vicinato che ha sentito gli spari ed è accorsa nei pressi. Ma ancora una volta, la doppia reazione di uno dei proprietari della rivendita di alimenti ha definitivamente messo in fuga il rapinatore misterioso che cosi faceva perdere le proprie tracce. Sul posto personale della Polizia Scientifica e della Squadra Mobile per le indagini del caso.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com