breaking news

Siracusa| Reale: abbattimento barriere a costo zero per il Comune

Siracusa| Reale: abbattimento barriere a costo zero per il Comune
Politica
'
0

A Siracusa presidente e referente per il Sud Italia di Peba. La onlus si occupa di interventi di abbattimento delle barriere architettoniche a costo zero per la pubblica amministrazione

Abbattimento delle barriere architettoniche al centro del programma elettorale del candidato sindaco di Siracusa, Ezechia Paolo Reale. Saranno domani a Siracusa Andrea Ferretti e Nunzia Decembrino, rispettivamente presidente e referente per il Sud Italia di Peba onlus che si occupa di interventi di abbattimento delle barriere architettoniche a costo zero per la pubblica amministrazione.

“Progetti per Siracusa senza barriere” il titolo dell’incontro in programma domani, 1 giugno alle 15, all’Ortea Palace di via Riva Nazario Sauro, dove i due rappresentanti di Peba incontreranno le associazioni siracusane che si occupano di disabilità. All’appuntamento parteciperanno Ezechia Paolo Reale, candidato sindaco di Siracusa e Salvo Sorbello, consigliere nazionale Anci – commissione Welfare.  Al termine dell’evento sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com