breaking news

Siracusa | Rivoluzione Lega Sicilia

Siracusa | Rivoluzione Lega Sicilia
Politica
'
0

Il partito di Salvini nomina 6 siracusani alla guida dei Dipartimenti regionali della Lega Sicilia

Aria di rinnovamento nella compagine siciliana della Lega con la nomina dei responsabili regionali dei Dipartimenti. A fare il loro ingresso anche 6 siracusani, in cui spicca il nome di Antonino Di Silvestro, già candidato alle elezioni regionali del 2012 con il Movimento 5 Stelle.

Esprime soddisfazione la segreteria provinciale della Lega: “Ringraziamo il segretario regionale Nino Minardo per l’attenzione che ha voluto dare alla provincia di Siracusa dando possibilità al nostro territorio di essere rappresentato in maniera così significativa. Un ringraziamento va, inoltre, a tutti coloro che, credendo nel nostro progetto, hanno deciso, in assoluto spirito di servizio, di accettare l’incarico regionale in modo da poter rappresentare i legittimi interessi della provincia di Siracusa oltre che, evidentemente, di tutto il territorio regionale”.

Oltre all’augustano Antonino Di Silvestro, al quale è stato affidato il Dipartimento regionale della Famiglia, sono stati nominati: Sebastiano Moncada (Dipartimento Autonomia Regionale), Gianluca Caruso (Dipartimento Autonomie Locali), Giuseppe Gamuzza (Dipartimento dello Sport), Giovanni Longo (Dipartimento Territorio e Ambiente), Federico Guarrasi (Dipartimento Istituti Penitenziari).

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com