breaking news

Siracusa| Rubo’ bigiotteria tra le bancarelle

11 Gennaio 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Rubo’ bigiotteria tra le bancarelle
Cronaca
'
0

I carabinieri eseguono un ordine di esecuzione pena a carico di un 49enne siracusano responsabile di furto aggravato. I fatti risalgono al 2008 in provincia di Lucca. 

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Siracusa, hanno dato esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lucca, arrestando Davide Cappello, classe 1968, disoccupato siracusano e pregiudicato.

Il 49enne siracusano, dovrà espiare una pena di 10 mesi di reclusione, poiché resosi responsabile del reato di furto aggravato, avvenuto a Ponte Moriano (LU) nel dicembre del 2008. Nello specifico, assieme ad una complice del posto, si era impossessato di oggetti di bigiotteria e accessori di abbigliamento, prelevandoli dai banchi di vendita di alcuni ambulanti di piazza San Michele di Lucca.

L’arrestato, condotto presso la i locali della Stazione Carabinieri per le formalità di rito, è stato poi sottoposto al regime degli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Lucca. (foto internet)

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com