breaking news

Siracusa| Sabato a Villa Reimann grandi pulizie con Natura Sicula

1 Novembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Sabato a Villa Reimann grandi pulizie con Natura Sicula
Attualità
'
0

Sabato è giornata di pulizia a Villa Reimann. Stavolta a mettersi all’opera sono i volontari di Natura Sicula del presidente Fabio Morreale mentre il comitato Save Villa Reimann sarà  presente per far visitare ancora una volta il sito ai visitatori che, come al solito, si preannunciano numerosi.

Un’altra occasione per ritrovarsi tutti a Villa Reimann sabato mattina dalle 9,30 sino alle 13 con visite guidate e volontariato per far si che il luogo risplenda come un tempo, anche culturalmente. Tanti i progetti. Continuano le donazioni per rimettere in sesto la cucina della Villa sia con suppellettili sia con oggetti da cucina, servizi da tè, centrini e utensili quotidiani. Finora hanno donato Lucia Acerra, Mary Sturiale, Stefania Federico ed Antonio Gentile. Ma ci sono anche buone nuove per quanto riguarda la manutenzione straordinaria degli interni.

“Abbiamo montato il ponteggio e si inizieranno a scrostare tutti i muri ed il soffitto della cucina riportandola al colore originario” – assicura Marcello Lo Iacono, portavoce di Save V.R. Nelle foto pubblicate è possibile, infatti, notare la differenza delle condizioni dei muri dal 2014 ad oggi ed il ponteggio già montato. Naturalmente i lavori verranno eseguiti dai volontari del Comitato Save Villa Reimann. (r.t.)

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com