breaking news

Siracusa| Santi Scatà non vestirà Alice Caioli

6 Febbraio 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Santi Scatà non vestirà Alice Caioli
Spettacolo
'
0

Riceviamo e pubblichiamo comunicato dello stilista siciliano: “Improvvisa decisione unilaterale della cantante, non sarò io a vestirla durante la kermesse di Sanremo”.

Con riferimento a quanto apparso su diversi organi di stampa locale e nazionale, secondo cui a disegnare gli abiti indossati a Sanremo dalla giovane cantante siciliana Alice Caioli – selezionata tra le “nuove proposte” del Festival – sarebbe stato il siciliano Santi Scatà, l’ufficio stampa dello stilista precisa che per l’improvvisa decisione unilaterale della Caioli, non sarà quest’ultimo a vestirla durante la kermesse sanremese.

“Non conoscevo questa ragazza”, ha dichiarato lo stilista, “mi è stata introdotta da persone del suo entourage che mi hanno chiesto di interessarmene, poi comunicando il tutto alla stampa. Sin dall’inizio della nostra collaborazione l’artista aveva manifestato totale approvazione e vero entusiasmo per lo stile della mia casa di moda e, nello specifico, per le creazioni ideate per la manifestazione canora. Sono  davvero spiacente e meravigliato per la decisione di Alice, ma evidentemente, a pochi giorni dal Festival, ha deciso di percorrere altre strade. “Le auguro il meglio”, conclude Scatà.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com