breaking news

Siracusa | Si avvicina la 1° Linguaglossa – Piano Provenzana

Siracusa | Si avvicina la 1° Linguaglossa – Piano Provenzana
Sport
'
0

A meno di due settimane dalla gara che si correrà il 28 e 29 Agosto sul versante nord dell’Etna, lo staff organizzativo di Passione & Sport è già sulla linea di partenza affinché sia tutto pronto e funzionale nei giorni dell’evento. Adesioni a pieno ritmo.

Prosegue incessante il lavoro di Passione & Sport per l’esordio della cronoscalata Linguaglossa – Piano Provenzana Etna Nord Trofeo Ciccio Giuffrida. Gli organizzatori sono ampiamente in anticipo sulla tabella di marcia, non essendosi risparmiati neanche a ferragosto, per esser pronti alla fase calda della manifestazione che comincerà venerdì 27 agosto con la giornata dedicata agli accrediti, sabato 28 le ricognizioni e domenica 29 la gara.

“Tutto procede secondo il programma – ha dichiarato Michele Vecchio, alla guida di Passione & Sport – la squadra sta funzionando benissimo, sia per quanto concerne i nostri collaboratori diretti sia per chi si è reso disponibile e mi riferisco alle istituzioni sul territorio. L’elenco è lunghissimo ma è doveroso citarle tutte e tutti coloro che le rappresentano perché, senza il loro aiuto, non saremmo così avanti nella organizzazione della manifestazione. In primo luogo l’Amministrazione Comunale di Linguaglossa col Sindaco Salvatore Puglisi e l’Assessore allo sport Bruno Damino, la Città metropolitana di Catania di cui è Sindaco Salvo Pogliese e in rappresentanza della Regione Siciliana l’Assessore allo sport Manlio Messina e ancora, quale Presidente del Parco dell’Etna, Carlo Caputo.”

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com