breaking news

Siracusa| Si impicca a Necropoli del Fusco, forse un clochard

27 Gennaio 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Si impicca a Necropoli del Fusco, forse un clochard
Cronaca
0

I carabinieri sono  intervenuti in contrada Necropoli del Fusco dietro segnalazione di alcuni allevatori del posto. L’uomo non avrebbe lasciato nessun indizio, solo qualche effetto personale. Si cerca ancora di risalire alla sua identità e al motivo del tragico gesto.

Non si conosce ancora l’identità dell’uomo trovato impiccato all’interno di un edificio abbandonato nei pressi del centro commerciale I Papiri di contrada Fusco. Il rinvenimento del corpo privo di vita ieri da parte dei carabinieri su segnalazione di alcuni allevatori del luogo.

Tutti gli elementi sinora in possesso farebbero pensare a un senzatetto, sui 50 anni. L’uomo era privo di documenti di riconoscimento. Pochi effetti personali nel luogo del ritrovamento: un orologio, un paio di occhiali da vista, un orologio e un pacchetto di sigarette. Null’altro, nessuna lettera di addio.

Sinora nessuno avrebbe avanzato una ipotesi di vicinanza all’uomo descritto che sembra non avesse famiglia. Nè l’uomo risulterebbe nell’elenco dei dispersi. Al momento del rinvenimento del corpo, il clochard indossava un berretto di lana blu, un maglione grigio e un pantalone blu scuro e ai piedi delle scarpe marroni. Il suicidio sarebbe avvenuto alle prime ore della mattinata. Aggiornamenti nelle prossime ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com