breaking news

Siracusa | Si saluta al “Galoppo” l’anno 2022

30 Dicembre 2022 | by Rino Piscitello
Siracusa | Si saluta al “Galoppo” l’anno 2022
Sport
'
0

Si corre l’ultimo giorno dell’anno sulle piste dell’Ippodromo del Mediterraneo di Siracusa. Due Handicap da 11 mila euro suddividono per età gli atleti impegnati sabato 31 Dicembre, dalle ore 13:30 in poi.

Il Premio Capodanno trova sei giovanissimi soggetti di 2 anni schierati sul miglio di pista grande. Dagli ottimi riferimenti e con una seconda piazza in Handicap Principale Bengala Toga si posiziona in prima linea per un podio che può essere alla portata anche di Zarnaia e O’Galantuom. A beneficiare di qualche chilo in meno, che a quest’età vuol dire molto, potrebbero essere sia la veloce Foxy Lady sia la novità di Palais Monaco, chiamato a rifarsi dopo l’opaco 8 dicembre.

Il Premio Albero di Natale chiama in pista, invece, cavalli di 3 anni e oltre, sui 1200 metri di pista sabbia. Altro Handicap ben confezionato e ben frequentato dove il top weight Prestbury Park, non teme il confronto con il pericoloso Hernàn, la giovane Star Alpha e i più leggeri Romantic Thought, Exotique e Pivoas.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 387

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *