breaking news

Siracusa| Si spoglia per strada, è sempre il colombiano

25 Gennaio 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Si spoglia per strada, è sempre il colombiano
Cronaca
0

Non è la prima volta che lo stesso protagonista si ripete in scene analoghe. Era successo qualche giorno fa e nuovamente gli agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti, lo hanno denunciato per le solite “performance” in strada.

G.Q.J. ( classe 1993), originario della Colombia, è stato nuovamente denunciato per i reati di violenza, resistenza, minacce e lesioni a Pubblico Ufficiale, danneggiamento dei beni dello Stato e atti osceni in luogo pubblico. Si stava denudando del tutto in viale dei Lidi, probabilmente perchè in preda a una turba psichica, e così un passante di via dei Lidi ha pensato bene di segnalare il fatto increscioso al centralino della polizia che ha subito attivato la volante.

Il colombiano è stato trasportato in ospedale per le prime cure del caso ma pare sia andato in escandescenza contro i sanitari del pronto soccorso. E’ ancora sottosservazione medica.

Inoltre, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, gli agenti hanno denunciato due persone per inosservanza a dette misure.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com