breaking news

Siracusa| Solidarietà del sindaco all’azienda Brancato

Siracusa| Solidarietà del sindaco all’azienda Brancato
Cronaca
'
0

Intimidazione a Brancato, la solidarietà del sindaco Garozzo: “Mani vigliacche che mettono pressione alla città in pesante crisi”. 

«Un nuovo tentativo di intimidazione è stato messo a segno, anche questo con il fuoco, contro un imprenditore e rappresenta un altro attacco portato a tutti i siracusani onesti, ancor di più perché colpisce un’eccellenza ed un esempio per tutti».

Con questa parole il sindaco, Giancarlo Garozzo, ha commentato l’incendio la notte scorsa del dehors del bar Brancato, uno dei più rinomati per la pasticceria e la gastronomia.

«Mani vigliacche – ha aggiunto il sindaco Garozzo – periodicamente provano a mettere pressione a una città che sta faticosamente uscendo da una crisi pesante, ma falliranno nel loro intento perché più volte abbiamo dimostrato di sapere resistere a questi tentativi di prevaricazione. Non lasceremo soli chi, con la fatica e con il lavoro quotidiano svolto con serietà, sta contribuendo a scrivere la storia della Siracusa onesta e desiderosa di riscatto».

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com