breaking news

Siracusa| Spacciava cocaina, arrestato

6 Settembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Spacciava cocaina, arrestato
Cronaca
'
0

La polizia ha arrestato un uomo per detenzione ai fini dello spaccio di cocaina. Trovato con bilancino e bustine per il confezionamento.

Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Siracusa, hanno arrestato Gianfranco Visicale, di 52 anni e residente a Siracusa, per il reato di detenzione ai fini dello spaccio di droga. Gli investigatori della Squadra Mobile aretusea, a seguito di indagini di polizia giudiziaria, hanno effettuato presso l’abitazione dell’arrestato, già noto alle forze di polizia per altri reati, una perquisizione domiciliare alla ricerca di armi con strumentazione elettronica ( metal detector).

L’operazione di polizia ha cosi consentito di rinvenire e porre sotto sequestro 44, 4 grammi di cocaina. Nel contempo gli agenti hanno rinvenuto ulteriori prove schiaccianti del reato commesso: cinque bilancini di precisione e delle bustine in cellophane pronte per il confezionamento dello stupefacente.  A quel punto, l’arrestato, dopo le incombenze di rito, è stato posto ai domiciliari in attesa di giudizio formale.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com