breaking news

Siracusa| Spartitraffico in via Cannizzo in memoria di Renzo

20 Dicembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Spartitraffico in via Cannizzo in memoria di Renzo
Politica
0

Si realizzi uno spartitraffico in Via Cannizzo dove ha perso la vita il povero Renzo Formosa.

I consiglieri comunali Andrea Buccheri , Michele Buonomo e Salvatore Costantino hanno presentato un emendamento con cui prevedere la messa in sicurezza nella parte di Via Bartolomeo Cannizzo dove perse la vita con un grave incidente, balzato alle cronache nazionali, il giovane e sfortunato Renzo Fomosa. Un nuovo capitolo di spesa, proposto in Consiglio comunale, per la realizzazione di uno spartitraffico in via Bartolomeo Cannizzo.

Una spesa di 118 mila euro che vedrebbe il Comune di Siracusa impegnato per migliorare la viabilità nella trafficata via. “Riteniamo che questo cambiamento – dice Salvatore Costantino – sia davvero importante per viabilità e sicurezza visto che via Bartolomeo Cannizzo, pur rappresentando una zona periferica della città, è una zona trafficata e degna di ogni attenzione”. “Abbiamo già chiesto la disponibilità agli uffici – dice Andrea Buccheri – di far partire l’iter, qualora l’emendamento vada a buon fine, per l’assegnazione dei lavori”.

Michele Buonomo si dichiara fiducioso per il buon esito: “Abbiamo ritenuto opportuno – dichiara il consigliere – puntare su un unico emendamento in sede di approvazione Bilancio per poter realizzare un’opera pubblica per la città. In un luogo dove passando ci si stringe il cuore e nel quale ad oggi si continuano a correre rischi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com