breaking news

Siracusa| Susanna Camusso giovedì in città

12 Dicembre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Susanna Camusso giovedì in città
Sindacale
0

Il 14 mattina la leader Cgil Camusso sarà al Des Etrangers per un focus sulle nuove povertà. Presenti il Prefetto, le forze dell’ordine, le associazioni di categoria e la Chiesa.

“Non è un caso se Susanna Camusso ha scelto la nostra provincia per rilanciare il tema del lavoro, priorità assoluta per il 2018 sia in termini di nuova occupazione sia in termini di sblocco di investimenti”. Così Roberto Alosi, segretario generale della Cgil di Siracusa annuncia la visita del segretario generale della Cgil nazionale, Susanna Camusso, per il prossimo 14 dicembre alle 9.30 nel salone dell’Hotel Des Etrangers in Ortigia.

La leader della Cgil assisterà alla tavola rotonda sul tema “Siracusa, nuove povertà e strategie di ripresa” , per poi concludere i lavori moderati dalla giornalista Maria Teresa Giglio. Interverranno il Prefetto di Siracusa, Giuseppe Castaldo, il questore di Siracusa Gabriella Ioppolo, Alberto Alessandra direttore CPI di Siracusa, Diego Bivona presidente Confindustria, Emilio Grasso Ufficio Scolastico Territoriale, il direttore Inps Carmelo Sciuto, padre Marco Tarascio per la Caritas, Michele Pagliaro segretario generale Cgil Sicilia.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com