breaking news

Siracusa| Tennis. Al TC Matchball campionato A2. E non solo

13 Ottobre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Tennis. Al TC Matchball campionato A2. E non solo
Sport
0

Domani, domenica 14, alle ore 10 sui campi del TC Match ball Siracusa si svolgerà la seconda giornata del campionato italiano di serie A2 maschile.

Scenderanno in campo la squadra del TC Match ball, capitanata dal maestro Domenico De Simone, e del TC Treviglio. La prima giornata a Casale Monferrato si è conclusa con un meritato pareggio, vista l’assenza del n.1 della squadra, Antonio Massara (foto) impegnato al torneo di Santa Margherita di Pula che lo ha visto aggiudicarsi il challenger di 25.000 dollari e una importante scalata nella classifica ATP.

Il TC Match ball schiererà la squadra al completo davanti al proprio appassionato pubblico che ogni anno dimostra sempre più fidelizzazione e spirito sportivo. Il regolamento prevede che in caso di pioggia e di impossibilità di giocare all’aperto l’incontro si disputi in un campo coperto e la società ha scelto di appoggiarsi, come ogni anno, al Circolo del tennis Ragusa.

Al TC Match ball non solo serie A2. Volgono al termine i campionati Siciliani Veterani, “Premio Umberto Cortese”, con la finale Over 40 tra Lele Sammatrice e Marco Farina e le semifinali: Over 45 Sciglio vs Pagano e De Vita vs Gervasi; Over 50 Augugliaro vs Grana e La Fiora vs Brocato; Over 60 Longo vs Panarello e Giorgano vs Albano. Sabato 13, dopo le finali che avranno inizio alle ore 09:00, si svolgeranno le premiazioni e la presentazione della squadra di serie A2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com