breaking news

Siracusa| Tenta furto in un negozio di via Tisia, bloccato

Siracusa| Tenta furto in un negozio di via Tisia, bloccato
Cronaca
'
0

La polizia arresta un giovane per furto, denuncia una donna e segnala un minore all’autorità amministrativa

Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, a seguito dei rafforzati servizi mirati a frenare il fenomeno, finalizzati a contrastare i reati predatori ai danni degli esercizi commerciali, hanno arrestato Massimiliano Riani (classe 1975), siracusano, colto nella flagranza del  reato di furto aggravato in un’attività commerciale sita in via Tisia.

In particolare, alle ore 1.50 di questa mattina, arrivava alla centrale operativa della Questura di Siracusa la segnalazione di furto in atto e gli Agenti delle Volanti, prontamente intervenuti, riuscivano a bloccare il malvivente all’interno dell’esercizio commerciale, dove era riuscito ad entrare danneggiando la vetrata. Gli Agenti intervenuti rinvenivano, all’interno del negozio, diversi capi d’abbigliamento, borse e profumi già pronti per essere portati via e numerosi arnesi atti allo scasso, sia all’interno del negozio che nell’automobile dell’uomo. Dopo le incombenze di rito, l’arrestato è stato posto ai domiciliari.

Inoltre, gli Agenti, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, hanno denunciato C.I. ( classe 1973), siracusana, sottoposta agli arresti domiciliari ed assente al controllo ed hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un giovane per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *