breaking news

Siracusa | Tre chili di hashish nascosti nell’armadio, 56enne in manette

Siracusa | Tre chili di hashish nascosti nell’armadio, 56enne in manette
Cronaca
'
0

Destinata allo spaccio, la droga avrebbe fruttato al dettaglio circa 30 mila euro. I 30 panetti erano stati nascosti dentro una scatola di scarpe. L’uomo ai domiciliari in attesa del processo con rito direttissimo.

Ancora droga. Altro duro colpo al mercato illegale degli stupefacenti a Siracusa. I carabinieri hanno effettuato ieri un sequestro di 30 panetti di hashish da 100 grammi ciascuno, per un peso complessivo di 3 chilogrammi. La droga è stata recuperata dai militari del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Siracusa nel corso di una perquisizione domiciliare nell’abitazione di Francesco Pocchi, disoccupato siracusano di 56 anni e già noto alle forze dell’ordine per reati specifici.

Panetti nascosti dentro una scatola di scarpe. I 30 panetti di hashish erano nascosti all’interno di una scatola da scarpe riposta in un armadio della sua camera da letto. Con la droga c’era anche un bilancino di precisione. Lo stupefacente sequestrato, destinato molto probabilmente allo spaccio nella città di Siracusa, avrebbe fruttato nella vendita al dettaglio circa 30.000 euro. L’uomo è stato arrestato e dopo le formalità di rito è stato ristretto ai domiciliari in attesa del processo per direttissima.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com