breaking news

Siracusa| Una via a Enrico Di Luciano, amico dell’Inda

Siracusa| Una via a Enrico Di Luciano, amico dell’Inda
Cronaca
0

Il Comune intitola una via a all’avvocato Enrico Di Luciano, primo Presidente dell’Associazione degli Amici dell’INDA

Il Comune di Siracusa, ha intitolato una via della città all’avv. Enrico Di Luciano come riconoscimento per il suo profondo impegno nell’ambito della cultura classica legata al Teatro Greco di Siracusa.

Esempio di rettitudine, di eleganza e di rispetto per le istituzioni, gentiluomo autentico e cittadino attivo e partecipe, l’avv. Di Luciano –uomo di cultura innamorato della sua città e, in particolar modo dell’INDA è stato il fondatore dell’Associazione “Amici dell’INDA”, sodalizio dallo stesso presieduto sino alla sua prematura scomparsa e fortemente voluto al fine di non disperdere mai il legame del nostro territorio e dei cittadini siracusani con il Teatro Greco.

La Cerimonia dell’intitolazione della via avverrà sabato 28 alle ore 9.30 in Viale Epipoli (presso Ospedale Rizza ) dove saranno presenti il sindaco di Siracusa, Giancarlo Garozzo, la famiglia Di Luciano, i membri dell’associazione “Amici dell’Inda”, varie associazioni ed amici che vorranno ricordare l’avvocato Enrico Di Luciano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com