breaking news

Siracusa| Uova di Pasqua AIL in piazza

Siracusa| Uova di Pasqua AIL in piazza
Attualità
'
0

Dal 31 marzo al 2 aprile la tradizionale iniziativa dell’Associazione Italiana contro Leucemie anche a Siracusa, Augusta e in altri comuni della provincia.

Quest’anno il 31 marzo e l’1 e 2 aprile è in programma la tradizionale iniziativa dell’AIL-Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma ONLUS- che da molti anni fa appello alla solidarietà di tutti. Migliaia di volontari offriranno, in oltre 3500 piazze italiane, un “Uovo di Pasqua” a chi verserà un contributo minimo associativo di 12 euro diventando così “Sostenitore” dell’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma.

La manifestazione, sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, ha permesso in questi anni, di raccogliere importanti fondi destinati al finanziamento di progetti di Assistenza e di Ricerca di alto valore scientifico e sociale. Ha contribuito inoltre a sensibilizzare costantemente ed ampiamente l’opinione pubblica alla lotta contro i tumori del sangue. L’iniziativa si ripromette, dunque, di sottolineare gli incoraggianti risultati raggiunti in questa battaglia e, al tempo stesso, costituisce una preziosa occasione per ricordare quanto sia necessario il sostegno di tutti per conseguire l’obiettivo irrinunciabile: rendere Leucemie, Linfomi e Mieloma mali sempre più guaribili.

A Siracusa Largo XXV Luglio, Piazza S.Giovanni, V.le R.Margherita, I Papiri. Ad Augusta a PiazzaDuomo, ad Avola in Piazza Umberto. A Ferla in Piazza Crispi. Floridia in Piazza Del Popolo, a Noto in Piazza Trigona, a Rosolini in Piazza Garibaldi.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com