breaking news

Siracusa| Verso Sr-Reggina, ingresso gratuito per le giovanili

Siracusa| Verso Sr-Reggina, ingresso gratuito per le giovanili
Sport
0

Si prepara il Siracusa di Mister Bianco al De Simone ma a porte chiuso. Contro la Reggina, domani alle 20,45, cancelli aperti per tutti i settori giovanili delle società della provincia siracusana.

La preparazione del Siracusa prosegue allo stadio De Simone in vista della gara di domani, lunedi 26 marzo, alle 20.45 alla guida dello staff tecnico. Anche la seduta di oggi a porte chiuse. La società comunica ai sostenitori che non sarà possibile accedere allo stadio negli orari previsti degli allenamenti.

La terna arbitrale designata per la gara valida la 13^ giornata di ritorno di Serie C girone C, Siracusa-Reggina è composta da: Giovanni Ayroldi di  Molfetta, Pierluigi Mazzei di Brindisi, Francesco Biava di Vercelli.

In occasione della gara di campionato Siracusa-Reggina, in programma domani alle 20.45, il Siracusa Calcio ha stabilito l’ingresso gratuito per i ragazzi del settore giovanile delle società sportive della provincia. L’accesso al settore gradinata è gratuito per i ragazzi e per gli accompagnatori (nel numero di 2 ogni 20 atleti). Si raccomanda di presentarsi all’ingresso con l’abbigliamento sociale.

L’elenco degli atleti e dei relativi accompagnatori deve essere inviato entro le 20 di oggi domenica 25 all’indirizzo mail: biglietteria@siracusacalciosrl.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com