breaking news

Siracusa| Viaggiavano in auto con 2 Kg di hashish

15 Settembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Viaggiavano in auto con 2 Kg di hashish
Cronaca
'
0

Nell’arco della nottata i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Siracusa nell’ambito di un servizio di controllo del territorio volto al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo ed una donna, sorpresi a viaggiare a bordo di un auto con 2 chilogrammi di Hashish divisi in 20 panetti da 100 grammi ciascuno.

I Carabinieri di Siracusa infatti, avendo notato un auto che viaggiava a velocità molto elevata nel tratto autostradale Siracusa Cassibile, hanno ritenuto opportuno fermare il veicolo per procedere ad un accurato controllo dello stesso. La perquisizione del veicolo ha consentito di rinvenire l’ingente quantitativo di stupefacente ben occultato all’interno di un cassettino sotto il sedile del passeggero.

I due, che si identificano in Alessandro Dipietro, disoccupato siracusano classe 1975 con precedenti di polizia ed S.G., disoccupata siracusana classe 1970, incensurata, sono stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e così come disposto dall’Autorità Giudiziaria di Siracusa, è stato condotto in carcere l’uomo, mentre sottoposta ai domiciliari la donna incensurata.

L’intero ammontare di stupefacente sequestrato, del peso complessivo di 2 chilogrammi, sarebbe poi stato a sua volta venduto a piccoli spacciatori locali, ed avrebbe consentito un ricavo nella vendita al dettaglio ai consumatori siracusani di circa 20.000 euro. I servizi antidroga della Compagnia di Siracusa continueranno con la stessa intensità anche nei prossimi giorni.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com