breaking news

Siracusa| Vigilanza ASP, parla la ST srl, ex Sicilitransport

7 Febbraio 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Vigilanza ASP, parla la ST srl, ex Sicilitransport
Sindacale
'
0

A parlare oggi è Alberto Foti dopo lo “scaricabarile” della KGB: “Il passaggio dei lavoratori da un’azienda all’altra si fa con l’esame congiunto e fin qui Donato non ha mai mostrato apertura nel voler assumere le 22 guardie”.

Non capiamo le parole del signor Donato che scarica sulla nostra società le responsabilità dell’assunzione delle Guardie, quando lui stesso ha fin qui disconosciuto tutte le riunioni svolte alla presenza dei sindacati, sia davanti al Prefetto, sia all’Ufficio del Lavoro”.

Così Alberto Foti, amministratore di St Vigilanza, ex Siciltransport. “Come sicuramente anche lo stesso Donato saprà, il passaggio dei lavoratori da un’azienda all’altra si fa con l’esame congiunto e fin qui Donato non ha mai mostrato apertura nel voler assumere le 22 guardie che fino allo scorso dicembre hanno prestato servizio nelle sedi Asp.

La prova sta nel fatto che agli inizi di dicembre, la Kgb ha inviato all’Asp un elenco del personale da impiegare nell’appalto, con nomi di dipendenti propri e differenti da quelli precedentemente in servizio. In conclusione, quindi, continuo a non capire perché l’amministratore di Kgb continui a tirarci per la giacchetta, dato che qualunque altra discussione al di fuori di quanto detto può essere catalogata come “chiacchiera da bar”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com