breaking news

Siracusa | Vigilia di capodanno “agitata” in ospedale. Denunciata una famiglia

Siracusa | Vigilia di capodanno “agitata” in ospedale. Denunciata una famiglia
Cronaca
'
0

Denunciate a vario titolo cinque persone e un minore.

Nella serata del 31 dicembre, agenti della Volante sono intervenuti nel locale ospedale per la segnalazione di una persona molesta che, lamentandosi di non ricevere cure immediate, aveva inveito contro il personale medico, minacciandolo. Giunti sul posto, gli agenti accertavano che, nella circostanza, anche la madre del giovane e il nipote minorenne avevano dato in escandescenza. Per tali motivi, il giovane è stato denunciato per i reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e minacce aggravate, la madre di quest’ultimo, una donna di 60 anni, è stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale ed infine il minore, sedicenne, è stato denunciato anche per danneggiamento della porta del nosocomio che ha colpito con calci.

Nello stesso pomeriggio, gli agenti intervenuti per una segnalazione di lite in famiglia, hanno denunciato un uomo di 30 anni per il reato di minacce gravi nei confronti dei propri genitori.

Infine, nella giornata di ieri, agenti delle Volanti hanno denunciato un giovane, di 24 anni, per il reato di guida senza patente e un uomo, di 43 anni, per il reato di evasione poiché sottoposto agli arresti domiciliari ed assente al controllo di polizia.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20
Visualizzazioni: 421

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *