breaking news

Siracusa| Villa Azzurra “vittima di un sistema”

Siracusa| Villa Azzurra “vittima di un sistema”
Cronaca
'
0

“Un sistema Siracusa fallimentare”. E’ così che Giuseppe Cavallaro, legale della Casa di Cura Villa Azzurra, definisce il meccanismo di cui sarebbe stata vittima la clinica aretusea assieme ad altre realtà del siracusano.

«Nel corso della mia attività difensiva ho riscontrato un sistema concentrato e pervasivo, nonché basato sulle stesse  figure professionali che, in diversi modi, hanno approfittato di Società e imprese portandole sull’orlo del fallimento”. E’ quanto ha fatto emergere l’avvocato Giuseppe Cavallaro, legale della casa di cura Villa Azzurra.

“Come sull’orlo del fallimento hanno provato a portare Villa Azzurra ma senza riuscirci. Anzi – aggiunge l’avv. Giuseppe Cavallaro – non ci riusciranno perché l’attuale proprietà, da anni ormai, investe tempo e denaro nella struttura che è, è rimane, fiore all’occhiello della sanità aretusea. Una clinica attiva H24 per le urgenze e le emergenze neurochirurgiche e dove la proprietà paga puntualmente mensilità e contribuiti a tutti i lavoratori”.

“Non a caso – conclude l’avv. Giuseppe Cavallaro – proprio lunedì abbiamo presentato una memoria di 125 pagine che è soltanto una prima parte di quella che io definisco “operazione verità”».

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com