breaking news

Siracusa| Villa Reimann, appello ai volontari

27 Febbraio 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Villa Reimann, appello ai volontari
Cronaca
'
0

Sabato 4 si avviano le celebrazioni dell’8 marzo in onore della nobildonna danese. Ma prima salviamo la villa dal degrado.

Save Villa Reimann invita le Associazioni del Comitato e tutti coloro che sentono il dovere di intervenire direttamente per contribuire a migliorare le condizioni in cui si trovano diversi ambienti della Villa per evitare il peggio e dimostrare come il volontariato debba dare risposte concrete a questa emergenza.

Sabato prossimo 4 Marzo dalle ore 9,00 a Villa Reimann. Sarà questo un modo particolare per iniziare le celebrazioni dell’8 marzo con un gesto concreto: “Omaggio a Christiane Reimann” nella sua Villa che tanto amò e che mai avrebbe pensato potesse essere lasciata in tale stato.

Tutti insieme allora cerchiamo di vincere questa sfida che le attuali condizioni disastrose della nostra Città ci obbliga a sostenere. La foto rappresenta il simbolo dell’impegno dei volontari: il prima ed il dopo di un piccolo oggetto in porcellana raffigurante un cane facente parte del Lascito della Signora Reimann riparato dai volontari di Save Villa Reimann. Un esempio di come si può, se si vuole, intervenire a fermare il degrado  anche in mancanza di risorse economiche.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com