breaking news

Siracusa| Violenza negli stadi. Daspo per 4 tifosi

20 Novembre 2018 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Violenza negli stadi. Daspo per 4 tifosi
Cronaca
0

La polizia emette quattro daspo e denuncia quattro tifosi protagonisti di violenze durante Siracusa Paganese e Siracusa Rende. Divieto di accesso agli stadi

Il Questore di Siracusa, a seguito delle denunce presentate all’autorità giudiziaria nei confronti di alcuni tifosi protagonisti di violenze nel corso degli incontri di calcio Siracusa – Paganese e Siracusa- Rende, disputatisi allo stadio Nicola De Simone, rispettivamente il 25 settembre e il 18 ottobre, ha emesso i relativi provvedimenti di divieto di accesso ai luoghi ove si svolgono competizioni sportive nei confronti di quattro tifosi siracusani. I suddetti provvedimenti hanno una durata da uno a cinque anni in relazione al fatto che alcuni dei destinatari erano già stati sottoposti ad analogo provvedimento.

Inoltre, Agenti della Polizia di Stato, in servizio alle Volanti della Questura di Siracusa, hanno denunciato tre persone per inosservanza agli obblighi derivanti dalle misure restrittive della libertà personale cui sono sottoposte e un giovane ( classe 1991) per possesso ai fini di spaccio di 2,6 grammi di sostanza stupefacente (cocaina) e di un bilancino di precisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com