breaking news

Siracusa| Visita di Fabrizio Micari, candidato Presidente della Regione per il centrosinistra

18 Settembre 2017 | by Redazione Webmarte
Siracusa| Visita di Fabrizio Micari, candidato Presidente della Regione per il centrosinistra
Politica
0

Lo comunica in una nota il segretario provinciale del Pd Siracusa, Alessio Lo Giudice.

Nella giornata di domani, 19 settembre 2017, il candidato della coalizione di centrosinistra alla Presidenza della Regione Sicilia, Prof. Fabrizio Micari, sarà in visita a Siracusa e provincia. Si tratta di un primo appuntamento, organizzato dal candidato Presidente insieme alla segreteria provinciale del PD di Siracusa e alle altre forze del centrosinistra, nel quale verranno ascoltate le istanze del territorio e presentate le linee della proposta civica e politica incarnata da Fabrizio Micari.

Alle 9.00 di martedì Fabrizio Micari visiterà l’Ospedale di Lentini, infrastruttura sociale su cui la Regione dovrà investire sempre di più, accompagnato dai Sindaci del territorio e dai Deputati locali.

Alle 12.30 parteciperà ad un incontro informale con i rappresentanti della coalizione di centrosinistra.

Alle 15.30 visiterà la sede della Fondazione Archimede e dell’associato Istituto Tecnico Superiore che forma personale specializzato nelle attività turistiche professionali, in viale Scala Greca 67.

Alle 16.30, ospiti nella sede della CNA di Siracusa in via Trapani 78, incontreremo, insieme a Micari, alcuni rappresentanti del mondo delle attività produttive a partire dai titolari di start-up e imprese giovanili.

Alle 18.00, infine, Fabrizio Micari incontrerà tanti giovani di Siracusa e della sua provincia, in Viale S. Panagia 141, per illustrare una serie di proposte concrete volte a valorizzare l’immenso potenziale delle nostre nuove generazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com