breaking news

Siracusa| Vola, Tancredi, vola! Da Billy ad Aldo de “Il Paradiso” di Rai 1

Siracusa| Vola, Tancredi, vola! Da Billy ad Aldo de “Il Paradiso” di Rai 1
Spettacolo
0

Ha da poco smesso i panni del celebre ballerino Billy Elliot (nel musical in tournèe nazionale per più di tre mesi, con la regia Massimo Romeo Piparo, direttore artistico del Sistina di Roma) e adesso entra in tutte le case d’Italia per indossare gli abiti da “scugnizzu” con tanto di coppola e cappello arruffato.

E’ Tancredi Di Marco, il talento siracusano che emerge anche in quest’ambito, il daily televisivo che ogni pomeriggio alle 15,30 inchioda migliaia di italiani al televisore, tutti attenti e curiosi di sapere come andrà a finire la saga de “Il Paradiso delle Signore” su Rai Uno.

Tancredi interpreta nella fiction tv Rai Aldo Russo, un ragazzo arrivato dal profondo sud, che nella puntata di ieri incontra per la prima volta la giovane e bella maestra Elena. Da li una serie di colpi di scena e momenti di grande commozione. Come l’impavido e ribelle Billy Elliot (che non rinuncerà per niente al mondo al suo unico sogno, la danza), anche Aldo Russo è un personaggio cucito alla perfezione addosso al giovanissimo attore siracusano che della danza, della recitazione, del canto (e da poco anche del doppiaggio cinematografico) ha fatto i suoi obiettivi professionali inequivocabili.

Il performer Tancredi Di Marco, che continua a studiare all’AC Danza&Danza” di Antonella Crucitti, lo scorso 31 dicembre alla Festa di Capodanno, è stato invitato da Mimmo Contestabile a salire sul palco di Piazza Duomo, a Siracusa, davanti a un pubblico di oltre 10 mila persone.

Tancredi non ha voluto mancare per niente al mondo al saluto del nuovo anno con i suoi concittadini che lo hanno applaudito quale miglior talento locale, in questo momento, sulla ribalta nazionale. “E’ stato un momento di grande ricarica di energia per me – ha detto Tancredi scendendo dal palco del Duomo – Non poteva esserci inizio più bello in mezzo alla mia gente. Grazie di cuore!”. Dita incrociate, dunque, per Tancredi che per questo 2019 potrebbe regalarci altre lunsinghiere soddisfazioni. (r.t.) (foto di franca centaro)

Guarda lo spezzone del video tratto da “Il Paradiso delle Signore” su Rai Uno

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com