breaking news

Siracusa | Volt, il partito transnazionale e paneuropeo attracca in città

Siracusa | Volt, il partito transnazionale e paneuropeo attracca in città
Politica
0

Vittorio Garofalo alla guida della sezione cittadina: “Puntiamo a rendere la nostra città una nuova frontiera nell’Unione Europea”

Venerdì 9 aprile, in videoconferenza, si è riunita per la prima volta la sezione locale del partito progressista paneuropeo Volt per nominare il nuovo team cittadino che dirigerà il partito. Alla guida della sezione sono stati nominati Vittorio Garofalo e Giangiacomo Insinga, rispettivamente Coordinatore e Vice Coordinatore, e Nicolò Setta in qualità di Responsabile della Comunicazione.

Per me è un grande onore rappresentare Volt a Siracusa – dichiara Garofalo – come City Lead mi impegno a far crescere Volt e contribuire a rendere la nostra città una nuova frontiera nell’Unione Europea, città verde e inclusiva dove l’opinione di tutti conti, senza alcun pregiudizio né discriminazione, vero baluardo dei diritti civili, politici e sociali di ogni Cittadino e Cittadina”. Nei prossimi giorni, il team avvierà la programmazione delle future attività, principalmente rivolte all’ascolto della popolazione e delle associazioni locali. “Crediamo in una politica partecipata e costruita dal basso – dichiara Insinga – che tragga forza e ispirazione dalla comunità, una politica del e per il cittadino in cui ognuno può far sentire la sua voce ed essere parte del cambiamento. Unitevi a noi”.  

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com