breaking news

Siracusa| Week end siciliano con Di Maio e Cancelleri

Siracusa| Week end siciliano con Di Maio e Cancelleri
Politica
0

Il vice presidente della Camera torna in Sicilia a sostegno del candidato alla presidenza della regione siciliana per il Movimento 5 Stelle per incontri con cittadini e categorie professionali. Tappe nel Catanese e Siracusano.

Il vice presidente della Camera dei Deputati Luigi Di Maio sarà in Sicilia anche questo fine settimana, al fianco del candidato alla presidenza della Regione Siciliana per il Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri per una serie di incontri tematici che avranno luogo nella zona ionica dell’Isola. L’intenso programma della “tre giorni”, prevede visite e incontri tra il Catanese ed il Siracusano. 

Sabato 7 alle 14.30, dopo la tappa catanese, il candidato alla presidenza della Regione Siciliana per il Movimento 5 Stelle Cancelleri ed il candidato premier Di Maio, saranno in provincia di Siracusa, esattamente a Sortino dove incontreranno gli apicoltori, mentre alle 20.30 saranno a Siracusa per incontrare i cittadini in Ortigia.

Domenica 8 ottobre il programma prevede al mattino un primo incontro con gli allevatori a Canicattini Bagni alle ore 10.00 mentre alle ore 12.30 saranno a Palazzolo Acreide. Alle 15.00 in programma la partecipazione alla sagra della mostarda e del fico d’india a Pedagaggi, frazione di Carlentini; alle ore 18.00 incontro con agricoltori a Pachino.

Ultimo incontro del week end è in programma a Rosolini, città della deputata nazionale pentastellata Maria Marzana, dove alle 20.30 Cancelleri e Di Maio incontreranno la cittadinanza.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com