breaking news

Siracusa| XIV Giornata nazionale dello sport

Siracusa| XIV Giornata nazionale dello sport
Sport
'
0

Il 4 giugno 2017 è prevista la Giornata Nazionale dello Sport, una grande festa dello sport aperta a tutti, che ogni anno, la prima domenica di giugno, si svolge contemporaneamente su tutto il territorio Nazionale.

Sarà un momento all’insegna dello sport e della promozione di tutte le discipline sportive coinvolte, coordinata dai Comitati Regionali CONI in collaborazione con le FSN, DSA, EPS, AB ed il supporto delle Istituzioni Locali.

L’appuntamento per la XIV edizione della kermesse è per le ore 9 al Campo Scuola “Pippo Di Natale”. 

“Tanti gli sport in campo- spiega il delegato provinciale Liddo Schiavo- atletica leggera, pugilato, scherma, ma anche tiro a segno, rugby e attività riconducibili alle discipline associate. Una particolare rilevanza verrà data alle attività sportive degli atleti diversamente abili, sia nell’atletica, nel calcio, nel ciclismo, nell’hand bike, e baskin. Presente anche una delegazione dell’Ortigia pallanuoto, mentre nel corso della giornata, il professor Feliciano Di Blasi terrà un intervento sull’importanza delle tecniche di mental – coaching negli allenamenti e nelle competizioni”.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com