breaking news

SOCIAL MEDIA E COMUNICAZIONE VIRALE: UN CORSO PER I GIOVANI IMPRENDITORI IN ERBA

SOCIAL MEDIA E COMUNICAZIONE VIRALE: UN CORSO PER I GIOVANI IMPRENDITORI IN ERBA
Attualità
0

Si parla di innovazione sociale e social media nell’ambito di “Impresa in azione”, il programma didattico di educazione imprenditoriale per le scuole superiori promosso da Junior Achievement Italia che vede la partnership, nel territorio siracusano, di ERG e ISAB. All’iniziativa, inserita nel “Progetto Scuola 2012” delle due società con l’obiettivo di promuovere la cultura d’impresa tra i giovani, partecipano più di 160 ragazzi tra i 16 e i 18 anni di 8 Istituti della città che stanno lavorando con i loro docenti e con alcuni “esperti d’azienda” per realizzare concretamente delle idee di business originali, creative e sostenibili.

Il workshop, riservato ai ragazzi delle scuole che partecipano al programma, sarà tenuto da The HUB Sicilia il prossimo venerdì 13 aprile dalle 9.30 alle 11.30 presso la sede di via Mirabella – Bassi Ex Convento del Ritiro, Ortigia, Siracusa.

Nel corso dell’incontro, condotto da Viviana Cannizzo e Stena Paternò, si parlerà di social media e altri strumenti di comunicazione virale a disposizione di aziende e imprenditori per completare le loro strategie di marketing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com