breaking news

Solarino | Confronto democratico e scelte attraverso l’ascolto: nasce un nuovo movimento politico

7 Novembre 2021 | by Redazione Webmarte
Solarino | Confronto democratico e scelte attraverso l’ascolto: nasce un nuovo movimento politico
Politica
'
0

Prende corpo a Solarino una realtà politica che vuole fare scelte solo attraverso un processo di confronto democratico, attraverso l’ascolto, il dialogo e il confronto.

Una realtà che unisce due gruppi politici, già esistenti ed operanti da alcuni anni nel territorio, insieme a persone comuni della società civile, donne, uomini, giovani e meno giovani, desiderosi di spendersi per un programma comune, strutturato sulle esigenze del territorio, che porti ad una realistica risoluzione definitiva delle problematiche che incidono e persistono quotidianamente sulla collettività. Un movimento aperto che vuole parlare, dialogare e valorizzare le idee di chiunque vorrà collaborare e spendersi in prima persona per un nuovo progetto di città, partendo dai servizi essenziali e senza trascurare la proposta culturale.

Questa nuova esperienza vede già l’adesione di uomini e donne che si affacciano alla politica attiva per la prima volta, insieme a persone e gruppi consolidati come “il Sestante” e “CambiaMente-ferMenti generAzionali”, già impegnati nel territorio, che con grande senso civico e di responsabilità desiderano continuare a spendersi per la comunità in cui hanno scelto di vivere e di far crescere i propri figli. L’invito a cooperare è rivolto, quindi, a tutti: associazioni, partiti, ma soprattutto a uomini, donne, giovani e meno giovani che vogliono, non assecondare i voleri, ma cercare insieme percorsi virtuosi e condivisi per la soluzione partecipata delle criticità del territorio in vista delle amministrative 2022.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com