breaking news

SOLUZIONI PER RENDERE PIU’ SICURO IL TRATTO DI VIA DELLA MADONNA

14 Febbraio 2012 | by Redazione Webmarte
SOLUZIONI PER RENDERE PIU’ SICURO IL TRATTO DI VIA DELLA MADONNA
Attualità
0

Si svolgerà Giovedì 16 Febbraio, presso la sala stampa Archimede in Via Minerva, una conferenza stampa, promossa dal Circolo Bartolo Implatini di Cassibile, dal Gruppo consiliare al Comune di Siracusa di FLI, per sensibilizzare le istituzioni cittadine circa la pericolosità del tratto di Via Della Madonna che collega Cassibile con Fontane Bianche. Numerosi gli incidenti che si sono verificati in questo tratto di strada, privo di ogni segnaletica,  nel corso dell’ultimo anno  due gravissimi incidenti dove hanno per la vita due giovani appena ventenni.
“Da molti anni abbiamo segnalato questa pericolosità,- ha dichiarato il consigliere comunale Paolo Romano- più volte sono state presentate note di protesta ed interrogazioni in merito, persino un sopralluogo con la commissione LL.PP. ed urbanistica del comune, note al Prefetto, note anche da parte della locale caserma dei carabinieri, ma a tutt’oggi senza risposta alcuna.
Pertanto non potendo più mantenere questo stato di altissimo pericolo, il locale Circolo Bartolo Implatini ha deciso di intraprendere delle iniziative forti ma democratiche per sensibilizzare chi di dovere al fine di porre in sicurezza con segnaletiche adeguate tale tratto di strada ed evitare il ripetersi di tali incidenti”.
Alla conferenza stampa parteciperanno: il Presidente del Circolo Bartolo Implatini Francesco  Implatini, i consiglieri comunali Paolo Romano, Fabio Rodante e Salvo Cavarra ed il presidente provinciale FLI Sebastiano Butera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com