breaking news

SPACCIATORE MAROCCHINO ARRESTATO DALLE FIAMME GIALLE NETINE

16 Dicembre 2011 | by Redazione Webmarte
SPACCIATORE MAROCCHINO ARRESTATO DALLE FIAMME GIALLE NETINE
Cronaca
0

Nella serata di ieri, i finanzieri della Tenenza di Noto, hanno arrestato Mouach Ahmed di 27 anni (foto), giovane cittadino Marocchino pluripregiudicato con precedenti specifici, domiciliato a Rosolini, trovato in possesso di hashish già confezionato in dosi, pronte per essere spacciate a ragazzi del luogo.

Alla vista dei finanzieri, il magrebino ha tentato la fuga, ma è stato fermato dai militari  in via Due Palme. Ha cercato di disfarsi di un involucro contenente circa 7 grammi di hashish, divisa in 3 pezzi, e varie scaglie.

La successiva perquisizione, operata presso il domicilio dello stesso, ha permesso di riscontrare la presenza di altri cittadini extracomunitari nell’abitazione. Posta all’esterno dell’abitazione, ben occultata, era stata montata una telecamera a circuito chiuso per monitorare, dall’interno, il passaggio di chiunque transitasse nei pressi della casa in via Arimondi.
Nella stanza dell’arrestato, i militari hanno inoltre, rinvenuto un televisore collegato ai 3 circuiti, strumento utile a riconoscere i potenziali ‘acquirenti’  nell’ambito dell’attività delittuosa già da anni  da lui praticata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com