breaking news

SPACCIO DI STUPEFACENTI: IN MANETTE UNA COPPIA DI PORTOPALO DI CAPO PASSERO

SPACCIO DI STUPEFACENTI: IN MANETTE UNA COPPIA DI PORTOPALO DI CAPO PASSERO
Cronaca
0

Arrestati nella notte, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti, Burgaretta Sebastiano, 36enne di Portopalo di Capo Passero, già noto per reati inerenti la violazione della normativa sugli stupefacenti, le armi e contro il patrimonio, e Catrini Maria (foto), 34enne di Portopalo di Capo Passero.

Da ore gli uomini del Tenente Cravotta stavano controllando i movimenti degli arrestati poiché era stato notato un sospetto afflusso di persone nella loro abitazione che consentiva di acquisire gli elementi necessari per effettuare una perquisizione domiciliare. 
Appena notata la presenza dei militari la donna fuggiva nel bagno dell’abitazione tentando di disfarsi dello stupefacente in loro possesso gettandolo nel servizio igienico.
La donna, per quanto veloce, non è riuscita a disfarsi di tutta la droga che è stata in parte  recuperata e sottoposta a sequestro.
La speranza della coppia di riuscire a cancellare le tracce del loro commercio illegale, tuttavia, non ha dato gli esiti sperati.
Durante le operazioni di perquisizione sono stati sottoposti a sequestro complessivamente: 10 dosi di cocaina; 2 dosi marijuana; 75 semi di canapa indiana; un bilancino elettronico di precisione; ritagli in plastica per il confezionamento dello stupefacente; 140 euro presumibile provento di spaccio.

Gli arrestati, al termine delle attività di rito, sono stati tradotti presso la loro abitazione agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com