breaking news

Lentini | Spara in aria davanti l’abitazione di una donna, fermato un lentinese di 33 anni

28 Giugno 2019 | by Silvio Breci
Lentini | Spara in aria davanti l’abitazione di una donna, fermato un lentinese di 33 anni
Cronaca
0

L’uomo dovrà rispondere di minaccia a mano armata e di detenzione di arma da fuoco e di un grosso coltello da cucina. L’episodio ieri sera poco prima della mezzanotte.

L’episodio. Spara alcuni colpi di pistola in aria a scopo intimidatorio davanti l’abitazione di una donna. Ora dovrà rispondere di minaccia a mano armata e di detenzione di arma da fuoco e di un grosso coltello. In manette un lentinese di 33 anni, Filadelfo Zarbano, arrestato ieri sera dalla polizia con la collaborazione dei carabinieri. L’episodio è accaduto intorno alle 23.30 di ieri. Dopo aver esploso alcuni colpi d’arma da fuoco in aria a scopo intimidatorio davanti l’abitazione della donna, l’uomo si è allontanato a bordo di un’autovettura.

Le ricerche e il fermo. Le immediate ricerche avviate dagli agenti del commissariato, sotto la sapiente direzione del vice questore Marco Maria Dell’Arte che ha personalmente partecipato all’operazione insieme ai militari dell’Arma, hanno consentito di rintracciare l’uomo che, abbandonata l’autovettura, ha tentato di far perdere le proprie tracce allontanandosi a piedi. Raggiunto dagli agenti, è stato bloccato e arrestato. A seguito di una perquisizione all’interno dell’autovettura, sono stati rinvenuti e sequestrati un coltello da cucina con una lama di venti centimetri e cinque proiettili inesplosi dello stesso calibro del bossolo ritrovato vicino al luogo in cui erano stati esplosi poco prima i colpi d’arma da fuoco. L’uomo è stato trasferito nel carcere di Siracusa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com