breaking news

Lentini | “Spazio Condiviso”, pronta la Rassegna cinematografica primaverile

26 Marzo 2018 | by Silvio Breci
Lentini | “Spazio Condiviso”, pronta la Rassegna cinematografica primaverile
Cultura
'
0

L’auditorium (ex Aias) di via Aspromonte sarà “La casa del cinema”. In programma quattro pellicole d’autore di cinema contemporaneo internazionale.

Il cinema di Spazio Condiviso. Quattro film, quattro storie, quattro coinvolgenti pellicole di cinema contemporaneo internazionale. Arriva la nuova “Rassegna cinematografica primaverile” promossa dall’associazione culturale Spazio Condiviso, con il patrocinio del Comune. La rassegna si svolgerà dall’8 aprile al 13 maggio nell’auditorium (ex Aias) di via Aspromonte a Lentini.

Un viaggio tra le culture cinematografiche. «Sarà – spiegano gli organizzatori – un affascinante viaggio tra le diverse culture cinematografiche del mondo, all’insegna dell’ironia e del divertimento».

Le date e le pellicole.  Il sipario sulla rassegna, che segue la fortunata esperienza estiva dei “Venerdì all’Arena” (nella foto di copertina), si alzerà l’8 aprile, alle 18, con “Se mi lasci ti cancello”, film del 2004 d’impianto psicologico diretto da Michel Gondry. Domenica 22 sarà la volta de “Il concerto” del regista rumeno-francese Radu Mihaileanu. La rassegna proseguirà il 6 maggio con una “Cena tra amici” di Alexandre De La Patellière e Matthieu Delaporte. Si concluderà il 13 con “Lo chiamavano Jeeg Robot”, film del 2016 omaggio alla serie manga e anime diretto e prodotto da Gabriele Mainetti.

© Riproduzione riservata

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com