breaking news

STIPULATO UN PROTOCOLLO D’INTESA TRA LE FIAMME GIALLE MEGARESI E IL COMUNE DI AUGUSTA PER CONTRASTARE L’EVASIONE FISCALE DEI TRIBUTI LOCALI

STIPULATO UN PROTOCOLLO D’INTESA TRA LE FIAMME GIALLE MEGARESI E IL COMUNE DI AUGUSTA PER CONTRASTARE L’EVASIONE FISCALE DEI TRIBUTI LOCALI
Attualità
0

Sottoscritto stamattina, dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Siracusa e dal Comune di Augusta, un Protocollo d’intesa per intensificare il rapporto di collaborazione istituzionale teso all’individuazione dei soggetti passivi sconosciuti al sistema informativo dell’Ente Locale obbligati alla tenuta di Partita IVA, nonché al controllo sull’osservanza degli obblighi di versamento degli stessi in materia di TaRSU/T.I.A., ICI/IMU, Imposta Comunale sulla Pubblicità e Tassa per l’occupazione di Spazi e Aree Pubbliche.

La stipula è avvenuta presso la caserma di Via Epicarmo del Comando Provinciale di Siracusa. Presenti il Comandante Provinciale  Col. t. ISMMI Giuseppe Rosario Cuzzocrea, il Sindaco del Comune di Augusta, Massimo Carrubba, ed il Comandante della Compagnia di Augusta Cap. Nicola Monfreda.
 
L’accordo sottoscritto oggi, segue all’accordo stipulato la scorsa settimana con il comune di Priolo Gargallo e sarà seguito da analoghe convenzioni con tutti gli altri comuni della provincia aretusea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com