breaking news

Augusta| Torneo di beneficenza pro disabili di Icaro

12 Gennaio 2018 | by Redazione Webmarte
Augusta| Torneo di beneficenza pro disabili di Icaro
Attualità
0

“La grande vittoria”. Si chiama così il  torneo di calcio a 5 in programma per domenica prossima al Palajonio. L’iniziativa, a carattere benefico, è stata organizzata dalla  neo-associazione nazionale Bella Storia, presieduta da Manuel Mangano.

I proventi saranno destinati all’associazione Progetto Icaro, presieduta da Enzo Toscano, che s’impegna da anni per la crescita personale dei diversamente abili. L’evento, che si terrà a partire dalle 15:30 nella struttura sportiva di corso Sicilia, vedrà confrontarsi sul terreno di gioco del campo di calcio a 5 diverse squadre rappresentanti istituzioni e associazioni cittadine. “Augusta, tutta,  è invitata a partecipare a quest’iniziativa totalmente gratuita, – dichiara Manuel Mangano – nella speranza di condividere insieme una giornata di festa e gioia all’insegna della bellezza della vita”.

Al torneo parteciperanno un nutrito numero di consiglieri comunali, oltre a un folto gruppo di calciatori in attività e vecchie glorie. La quota di partecipazione che i calciatori verseranno per la partecipazione alla gara sarà destinata alla copertura delle spese che l’associazione Icaro sostiene per organizzare laboratori e iniziative varie e a favore dei ragazzi diversamente abili.

Please follow and like us:
error0
fb-share-icon20
Tweet 20
fb-share-icon20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com